Gara a coppie: 1^ Trofeo Alleanza all'Acchito di Altopascio

images/media/media/comitati/toscana/news/978/medium/master.jpg

Turi e Innocenti si aggiudicano la prova di seconda categoria

Domenica 8 febbraio, Sabato 28 febbraio e Domenica 1 marzo. 3 date per tre gare distinte, in un'insolita formula molto accattivante: 32 coppie per ogni gara (a categorie omogenee) che si scontrano in turni a eliminazione diretta in un'unica giornata. L'8 febbraio vanno in scena le seconde categorie, seguite il 28 febbraio dalle terze, per concludere il 1 marzo con le prime. Specialità tutti doppi a 600 punti. Gare in auto arbitraggio, con la presenza di due responsabili di sala.
Iscrizioni tramite biliardogare (indicare solo il nome di un atleta della coppia, l'altro sarà indicato al direttore di gara il giorno della competizione) entro i termini indicati in locandina. Attenzione: le gare sono a numero chiuso, non verranno accettate iscrizioni oltre il raggiungimento delle 32 coppie per categoria. Gara non a classifica (valevole per l'attribuzione del punteggio presenza)

Domenica 8 febbraio: GARA DI SECONDA CATEGORIA
Hanno partecipato 27 coppie. Si sono aggiudicati il torneo Fabrizio TURI del csb Accademia Biliardo Prato (PO) e Daniele INNOCENTI del csb Bar Benigni (PT). In finale hanno avuto la meglio sulla coppia del csb Val di Serchio formata da Fabrio GABBANI Carlo MAZZANTI. Terzi classificati Max William ROMAGNANI del Bar Benigni e Franco MAGNOLFI Giuliano GIORNELLI del Red Lion (PO).

Sabato 28 febbraio: GARA DI TERZA CATEGORIA
Hanno partecipato 32 coppie. Si sono aggiudicati il torneo Stefano BERNARDINI del csb Biliardo Follonica (GR) e Gianni PELLACCI del csb Bar Sport (FI). In finale hanno avuto la meglio sulla coppia del csb Circolo Biliardo Solvay (LI) formata da Nico GUERRIERI Pierluigi QUINTAVALLE. Terzi classificati MURIER (Balalaika)/GARGIULO (Val di Serchio) e BARBINI (L'Acchito)/PARLANTI (La Steccaccia).

Domenica 1 marzo: GARA DI PRIMA CATEGORIA
Hanno partecipato 23 coppie. Si sono aggiudicati il torneo Bruno BARDELLI del csb Eugenio Chiesa (PI) e Stefano NISTA del csb Arci Balalaika (PI). In finale hanno avuto la meglio sulla coppia lucchese formata da Giuseppe BUTTINO (Palazzetto del Biliardo) e Gianfranco PARDINI (Bar Luciana). Terzi classificati VALORI/BROGI (Accademia Biliardo Pontedera) e MALASOMA/MIRIGLIANI (Il Biliardo).

CONVOCAZIONI 1 MARZO (COPPIE DI 1 CATEGORIA)CONVOCAZIONI 28 FEBBRAIO (COPPIE DI 3 CATEGORIA)CONVOCAZIONI 8 FEBBRAIO (COPPIE DI 2 CATEGORIA)LOCANDINA 1° TROFEO ALLEANZATABELLONE 1 CATTABELLONE 2 CATTABELLONE 3 CAT